♥ o.37

- Jo Marra Jim Di Fortin
Quando perdo qualcosa poi la cerco nel mio dimenticatoio personale.
Poco ma sicuro sia finità lì,scappata a gambe levate dal frastuono eterno della mia testa.
Li c'è silenzio e pace, pensieri morti di stenti, amori andati a male, il pettine giallo che ho perso anni fa le mie bambole coi capelli distrutti dalle mie sforbiciate di bambina.
Le canzoni di mia mamma, gli abbracci di mio padre i miei disegni col sole e l'immancabile casa con l'albero e la nuvola dell'elementare, pezzi di me,unghie rotte, capelli rossi, poi biondi le frasi sul diario al primo amore anche il calcio che ho dato sulla porta il primo giorno in prima elementare ci ho trovato, e la poesia che feci alla forchetta.
Difficile invece da trovare le cose che si vogliono perdere quelle chissà dove vanno, verso quali mete viaggiano, in posti segreti che apposta si dimenticano.

5 commenti:

Hikari Megami ha detto...

Ehi ciao Flachan ^-^
Da quanto tempo non ci sentiamo çvç Come stai? ♥

Hicchan ♥

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ciaooo, scusa il ritardo...

IO sto bene... che mi racconti?

Flavia ha detto...

sto bene grazie,
:)
niente di bello!

Flavia ha detto...

ne passa di tempo!
:)
io sto bene, grazie.

Flavia ha detto...

___________COMMENTA NEL NUOVO POSTO___________

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.