♥ o.26


Oggi è il mio compleanno.
Trent'anni che forse poi non mi sento.  
Trent'anni che poi, guardandomi in viso, nessuno mi riconosce mai.
Trent'anni di una vita che a volte è trascorsa senza che neanche me ne
rendessi conto, altre talmente lentamente che quasi non ne potevo più.
Anni in cui sono caduta, mi sono alzata, sono caduta ancora e mi sono
rialzata ancora, perché mollare e arrendermi facilmente non fa per me.
Anni di entrate ed uscite, dalla vita degli altri e gli altri dalla mia, ma poi
poco importa, ciò che conta veramente sono le entrate e le fermate e ce ne
sono tante di persone che mi hanno accolto nella loro vita ed io ne ho accolte
tante nella mia.
Anni di sorrisi, lacrime e risate pronte a cancellare tutto il male.
Anni di parole naufragate chissà dove e di sogni forse esagerati.
Anni che mi hanno regalato persone eccezionali ed altre un po' meno.
Anni che mi hanno permesso di vivere emozioni che forse non sentirò mai
più, ma ce ne saranno altre, tante altre.
"Trent'anni! .Sei ad un passo dalla vita vera", mi hanno detto.
Come sè i Trent'anni appena trascorsi non li avessi nemmeno vissuti.
Ma di una cosa sono certa, la strada da percorrere è ancora lunga e ne ho di
cose da vedere, provare, sperare, perdere e amare, amare immensamente.
Allora, come dice una canzone "guarderò passare il tempo, mi godrò ogni momento".
Vivrò. Vivrò al massimo, come meglio potrò.

2 commenti:

Ilaria Icardi ha detto...

Ciao tesoro!!! Auguroni anche se in ritardo :) come va? baci

Sharon Bergonzi for Maria Basilicata PH - Dark Lady

Ilaria* ha detto...

In ritardo... Tantissimi auguri!!! Anche te un acquario come me :)
Bel post, positivo e speranzoso! Vivere al massimo è la miglior cosa da fare. In fondo i giorni che passano nessuno ce li restituisce.
Ps.Sei tu quella in foto?
Un bacio!

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.