♥ o.19

Cosa mi auguro?
Mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere.
Ho ancora tanto da imparare. Mi auguro che ci sia gente capace vedere e prendere il meglio da me senza succhiare l'anima. Ho tanto da dare. Mi auguro di incontrare persone che non abbiano voglia di fare i maestri. Mi auguro di trovare qualcuno che sappia ascoltare anche il battito d'ali a distanza di chilometri.
Qualcuno che non viva nel proprio mondo e misuri tutto con i suoi parametri. Mi auguro di essere argine e di incontrare qualcuno che rimanendo fiume sia capace di essere mare.Cosa mi auguro?
Mi auguro di sorridere un po' di più e poterlo donare a chi se lo merita.

Mi augurodi non essere più stanco e svegliarmi presto la mattina, ma non per andare a lavoro, per respirare la giornata.
Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore.
Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine.
E pure un po' di sfiga!
Che tornino a lavoro il mio ottimismo, l'ironia, la simpatia, la creatività, la fiducia e la forza.
Mi
auguro di tirare fuori dal sacco, gli auguri migliori di quelli mai fatti, mai pensati o mai sognatida regalare ad ognuno di noi e augurare...
"Che tu sia felice."
 

8 commenti:

WannabeF ha detto...

Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine.

Me lo auguro anch'io, sai?

Christiane ha detto...

Ciao Flavia, trovo il tuo post molto delicato e vero.
Mi auguro anch'io... "che tu sia felice" ;-)

Per rispondere alla tua domanda, ti dico che sono nata in una piccola città di mare, ma da quattro anni e mezzo abito in una grande città del nord, dove mi sono trasferita per frequentare l'università e lavorare.

Hikari Megami ha detto...

Buona settimana dolce Fla-chan ^-^ ♥

Come stai? <3 Io bene miiiiao <3

Bacini, la tua Hicchan ♥

Conny Chan ha detto...

Ciao! Anche se con molto ritardo (ehm...) buon anno! <3
Come stai??

"Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine."
Me lo auguro anche io, delle volte sto proprio male ):

bea bilba ha detto...

ciao :) piacere Bea!!!! lda oggi ti leggerò... ps buon anno <3

Crystal ha detto...

eccola qui... !! ciao bellezza... hai visto ? si bella davvero ma nel post ho preferito mettere il belgio, sai a me l europeo piace... davvero.. mi ricorda film di fascino...
tu come stai ?

Misantrophia ha detto...

E io ti auguro di trovare ciascuna delle cose che hai scritto :*

PIEKNA_LALKA_38 ha detto...

Mi sn commossa leggendo....GRAZIE!!

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.