♥ o.16

Quando ero bambina mi prendevi per mano ed hai cercato con tutte le tue forze di preservarmi da ogni male, lasciando che nelle notti più buie io potessi sentire il lieto dondolio delle tue braccia, come fossero culla dorata per una figlia amata.
Papà hai scelto un giorno speciale per volare nel regno del Signore.
Grazie papà tenerissimo per avermi amata e fatta sempre sentire meravigliosa. Sempre e per sempre uniti, BUON NATALE.

 ....>,"< ★...★...★* __Π___
˛ *__Π ___*。* ˚ ˚ /______/~\ 。
...*/______/~\˛ ˚ |田田 |門| ˚
...|田田 |門| ˚...>,"< ★...★...★* *★...★...★  
BUONE FESTE DI CUORE★...★...★*...

In questo giorno di festa, di amore e tanti regali, ogni desiderio diventi reale, tanti auguri a voi di Buon Natale!

8 commenti:

Frannie Panglossa ha detto...

I babbi! :) :3

Frannie Panglossa ha detto...

Buon Natale!!
Ps. come hai fatto ad inserire queste emoticon animate? *-*

Hikari Megami ha detto...

Buon Natale dolce Fla-chaaan ^-^ ♥♥♥
E' vero, è proprio tenero çvç

Tanti bacini e buone feste! Hicchan ♥

Makabuki ha detto...

Buon natale fla-chan!!!!!!!!! *-*!!!
torno ma per oggi e basta ....xk da domani lavoro!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Mi hai commossa amica cara..io ho un fresco ricordo di questo viaggio che il tuo caro papà ha intrapreso , ma fatto da un'altra persona e la cosa mi ha particolarmente toccato.
Le tue parole sono di una dolcezza infinita che io purtroppo non riesco ancora a ritrovare..
Posso chiederti se sei unita al mio blog, non ricordo l'avatar e mi farebbe tanto piacere lo fossi..
Un bacio dolce!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

ali nephilim ha detto...

Tesoro, scusami tanto per il ritardo e per il lunghissimo silenzio. L'università non mi lascia pace e riesce a rovinare anche quella piccola pausa che vorrei tanto dedicare alla famiglia ma che per una ragione o per l'altra non posso dedicarvi.

Il tuo post mi ha commossa tantissimo, e ora sono qui a fissare lo schermo con gli occhi lucidi e il labbruccio tremolante.

Sono ormai in ritardo per augurarti Buon Natale, e quindi mi metto avanti per la settimana prossima e ti auguro Buon Anno!

Un bacione carico d'affetto,
Ali

Ilaria Icardi ha detto...

Ciao tesoro!!! Buon Natale anche a te :) Io sto bene e tu?? Sono stata con Stefano e i parenti, a pranzo paterni e a cena materni e tu?? baci

Grunge Christmas red (Dungarees + ankle boots)

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie infinite F. cara , per ogni amico che va per fortuna ne esiste uno nuovo che mi fa un bel regalo...
Grazie di cuore adorabile, vado a salvare il tuo bellissimo blog nel roll preferiti!
Uno sfavillante 2015

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.