♥ o.12

Non ci sono regole, ama e basta. L'amoreè fatto in sé per sé, per far capire a qualcuno l'importanza che ha nella sua vita, l'amore non è solo sofferenza, alle volte è gioia, armonia, sembra metterti allegrezza nel cuore, melodie d'amore note musicalidi colonna sonora preferita che sentiresti per ore. Ma in realtà l'amoreè tutto è Bello! L'amoreè quello che ti fa scendere una lacrima non solo per dolore, ma anche magari guardando un video o un concerto del tuo big prefertito... che ti rallegra il cuore.

L'amore è sognare la persona amata,colui o colei che ti guarda negli occhi e ti dice amò: sei la mia vita "Ti amo"!Bè,definirmi senza te...è l'oscurità,uscire fuori sul balcone e non guardare il sole risplender, ma solo temporale che accompagnata, ogni goccia di pioggiabagna i vetri come l'oscurità e la macanza di qualcuno, oscura il mio cuore senzate, è come dire ad un bambino non sorridere mai, oppure guardare due innamoratibaciarsi e dire che stupidità l'amore.L'amoresenza te è non avere sogni, solo soltudine, e restare a guardare quelle foto sul cellulare con occhi malinconici, la mancanza di te sarebbe il giorno più brutto della mia vita.  
Tu per me sei l'importanza della mia vita, il maglione che  riscalda corpo e al cuore.I ricordi dei momenti passati insieme e altri che ne passeremo. Mi fà solamente dire una cosa: io amo la mia vita perché la mia vita sei tu. Sei oramai l'uomo ideale della mia vita, una vita senza di te è non scoprire il mondo e le sue cose belle.Sei la luce nel sentiero oscuro, sei il battito del mio cuore. So che saremo sempre insieme, sei una persona che mi ha aiutato sempre nelle
difficoltà... e "Sai dare sapore al  caffè amaro dando lo zucchero necessario, a me". Ti Amo moltissimo.

15 commenti:

Conny Chan ha detto...

Ciao! Complimenti! E' un bel blog!
E scrivi delle belle parole! *__*
Baci, Conny <3

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ehi ciaoo :)

tutto ok e tu?
bel post come sempre :), ho scaricato coreal paint shop pro photo x2 ma non riesco a trovare la crack, non e che me la puoi passare?

:)

Hikari Megami ha detto...

Ciao dolce Fla-chan, come stai? ^-^ ♥♥♥

Eh shi, di gente strana il mondo ne è pieno XD Comunque mi piace moltissimo questo post.. scrivi tante cose carine, proprio come sempre çvç ♥♥
Ti voglio tantissimo bene ♥

Ti mando tanti tanti bacini, Hicchan ♥

ali nephilim ha detto...

Ciao Fla!
Sì, sono ali, aka nephilim (Ma va? dal nick non si direbbe!)
Sono sparita per un bel po' di tempo, ma ho avuto un'estate decisamente orrenda.

Come stai? :)

ali nephilim ha detto...

Ciao Fla!
Rieccomi qui!
Beh, diciamo che ho avuto problemi sentimentali, mi sono buttata a capofitto in una relazione senza pensarci e ho solo fatto dei danni. Giustamente, sono stata accusata di essere una persona senza cuore, una bambina viziata che vuole solo le cose facili e quant'altro. Sono perfettamente consapevole di avere commesso degli sbagli, e di aver sbagliato in primo luogo a non pensare attentamente a quello che stavo facendo, ma sono anche stata accusata di essere la ragione per cui l'altra persona si è innamorata di me.
Come se non bastasse, è stata un'estate vissuta proprio male, con un senso di disagio provocato da questa storia in cui mi sono buttata senza pensare, prima, e dalla consapevolezza di aver fatto del male a una persona a cui tenevo, poi. E questo senso di disagio non ho potuto mandarlo via se non standomene da sola, non per scelta, ma perché non avevo alternative: avevo paura di parlare con alcuni amici in comune tra me e l'altra persona perché temevo che mi giudicassero, e avevo paura di parlare con i miei amici esterni alla faccenda perché avevo paura di rompere loro le scatole.
Insomma, detto con tutta franchezza: non vedo l'ora che il duemilaquattordici finisca.

Spero che a te le cose vadano un po' meglio.

Comunque ho letto il post, e sono rimasta quasi... liquefatta dalle parole che hai usato. Hai scritto tante cose carine, e credo proprio che il destinatario di questo post sia una persona fortunata, ad essere amata così tanto. <3

A presto,
ali

ali nephilim ha detto...

Sei la prima che la mette così. Grazie, davvero, mi rincuora molto.
Purtroppo da mesi non mi sento altro che un mostro, per colpa del mio sbaglio e di questa persona. Cercherò di andare avanti. Ora ci siamo allontanate una volta per tutte, e spero che questo mi aiuti a sentirmi meglio.

Gli studi vanno, non so ancora dirti se bene o male. Lo scorso anno accademico è finito bene, questo è iniziato bene, almeno per inglese. Ora bisogna vedere come va tedesco... tra due settimane ho gli esami e sono parecchio tesa, ho paura di non andare bene come vorrei, nonostante mi impegni al massimo. Speriamo sia solo una paura temporanea, però c:

Mi dispiace tanto che tu non riesca a trovare nessuno che ti chiami per un colloquio. So che è snervante, anche se l'ho sperimentato solo in piccola parte. Spero davvero tanto che presto ti chiamino, però! Terrò le dita incrociate per te ^_^

E per quanto riguarda il tuo ragazzo, mi sembrava di aver capito che la data fosse il vostro mesiversario, e la prima cosa che ho pensato è stata "Wow, sono insieme da così tanto tempo, che cosa bellissima!". E' davvero bello avere accanto qualcuno così a lungo e sentirsi completi <3

Crystal ha detto...

era l'8. yeeeee


yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. tu come stai ?????
.:magiko:.

ali nephilim ha detto...

Ciao bella!
Oggi va tutto bene! Sono tanto tanto stanca per via dell'università, ma sto bene!
E sì, piove tantissimo... ma io amo la pioggia <3

E tu come stai? :D

Un bacio,
ali

Conny Chan ha detto...

Ciao Flavia! Grazie mille per i complimenti! >w<
Ahah tranquilla, succede! XD

Baci, Conny <3

Crystal ha detto...

be non siamo poi così lontano se sei di milano..
ma sono in periodo di cambiamenti.. ma non mi spaventa..
e io e lui stiamo insieme da un pochino.. ora stiamo progettando un viaggio.. birmania .. signore.. prenderò tanti di quei sonniferi in aereo che non ti immagini...


e tu invece? pioggiA?? noooo.. ma figurati ...
.:magiko:.

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ehi ciao.. come stai?
kmq ora controlla su intenert e ti so dire..
Che mi racconti?

Conny Chan ha detto...

Ahahah succede anche a me delle volte! XD
Sisi sono io quella delle foto! Grazie mille sei troppo gentile <3
Eh no.. sono in cerca di lavoro.. te invece? Stai facendo qualcosa?
Tanti baci!

ali nephilim ha detto...

Eccomi! Mi sa che mi concederò solo il weekend per stare dietro al blog, perché l'Uni è sempre una corsa continua di studio matto e disperatissimo e ore insufficienti di sonno!

Alla fine sono riuscita a tirare il fiato solo ieri, ma sto andando avanti!
Tu che mi racconti? Come è stata questa settimana? :D

Hikari Megami ha detto...

Ciao dolce Fla-chan ^-^ ♥

Umh, in questo periodo passo molto tempo a disegnare e a scrivere. Awwwww... ho un grosso progetto che ho iniziato e devo portare avanti uvu ♥
Tu che mi racconti di bello? <3

Tanti baci, Hicchan ♥

Conny Chan ha detto...

Ciao Fla!
Io va tutto bene, apparte un pò mi raffreddore che mi da una noia.. mamma mia! XD
Te invece?
Eh si, ho letto le notizie.. cavoli mi dispiace un monte.. com'è il tempo adesso? Da me piove, non tantissimo ma piove

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.