♥ o.11

Quante volte viviamo passivamente, quasi come se il nostro destino fosse già tutto scritto! Successivamente, ci accorgiamo che a volte basta poco, davvero poco, per cambiare la nostra realtà. In determinati momenti non ci rendiamo conto dell’importanza di un respiro, di una passeggiata, un’ora di sport… Ad oggi, spesso, dove cerchiamo la nostra “valvola di sfogo”?
Sul web, nei Social NetWork! E siamo proprio sicuri che in questo mondo virtuale riusciamo davvero a trovare ciò che ci serve? Siamo sicuri che dopo aver condiviso un messaggio con i nostri amici, col mondo, avvalendoci di internet, riusciamo a recuperare le energie di cui abbiamo bisogno?
Bhè, io credo che restando davanti ad un PC, un tablet o uno smartphone che sia, non facciamo altro che isolarci dal mondo reale, perdendo la percezione della natura e la sua estrema bellezza. Peraltro, siamo davvero convinti che i nostri messaggi venganointerpretati secondo il nostro volere? Non sembra che, ad un certo punto, confondiamo perfino noi stessi, al punto da non riconoscerci più? Allora, forse, sarebbe il momentodi uscire, prendere quella boccata d’aria di cui mente e corpo avrebbero di bisogno. È il momento di ritrovare noi stessi. “Ritrovare?” Eh, sì, c’eravamo proprio persi in un mondo che non ha niente a che vedere con la realtà. Ci trovavamo in un mondo dove tutto è finzione, tutto è apparenza. Adesso, abbiamo vogliadi un mondo reale, un mondo sincero, dove finalmente possiamo tornare a combatterequelle paure che troppe volte ci avevano bloccato. Riprendiamo a vivere: adesso viviamodavvero! Ci accorgiamo come, ciò che vedevamo prima nelle foto, nei video, esista davvero, ma l’essenza è diversa. Abbiamo, ora, una vera percezione della vita. Ricominciamo ad osservare il cielo, le stelle, i primi raggi del sole al mattino, il mare, un lago, un fiume…
Adesso vediamo tutto con occhi diversi, o, per meglio dire, ci godiamo davvero la natura:

c’eravamo dimenticati cosa fosse;sembrava quasi che fosse finta, che la vita fosse tutta una finzione, ed invece eravamo finti noi, era finto il nostro modo di vivere.

21 commenti:

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ciao ^_^.. Che bello il tuo blog... Piacere anna Tu?

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Io sono di sciacca (Sicilia)... Mi sono voluta basare su stile windows live
mi è sempre piaciuto, gli sfondi glitter, le scritture particolari... =)
Grazie kmq x il complimento ora ti aggiungo ai follower.. Quanti anni hai?

:*

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Io ho 19 anni, E kmq si è un peccato, tutte le persone che conoscevo non ci sono più da quando hanno tolto windows live spaces.. è wordpress fa proprio cagare >.<

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

No no, c'è ancora questo sito?

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Oggi primo giorno di ciclo >.< Quindi puoi capire come sto, Una cacca! xD
E ho fatto pure palestra... mi sto dando da fare per dimagrire... kmq Si vado ad una festa domani tu invece?

:*

Crystal ha detto...

Ciao Bellezza, è una torta hai fiori d'arancio.. buonissima , tipo una margherita semplice, ma con il retrogusto di arancia, sopra volendo puoi metterci puntine di marmellata d'arancia..

che fame
.:magiko:.

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ihihih io si sono fidanzata da 8 mesi e mezzo e tu da quanto??
Io sinceramente a tanto che nn mi diverto... qui in paese nn ce mai nnt ma quando organizzano feste le organizzano belle :)..

Ilaria Icardi ha detto...

ciao tesoro....come va??

Isoardi Torino a/w 2014-15

Cristina ShayLee ha detto...

Complimenti per le belle parole, concordo con te :)

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Buona sera ^_^

Hikari Megami ha detto...

Aww... ciao Fla-chan ^-^ <3

Eheh... è davvero molto profondo il tuo post. T_T A volte è difficile tornare nel mondo "vero" quando non ci soddisfa o non ci piace... è come se il mondo virtuale fosse un modo ideale... però può renderci più consapevoli di noi stessi. O semplicemente può essere solo una valvola di sfogo, proprio come hai detto tu ^-^

Tanti tanti baci, la tua Hicchan ♥

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ciao flavia :) io tutto ok a parte la stanchezza dalla palestra e tu?
8 anni? mi fa davvero piacere :) la serata di halloween? sinceramente nn mi sn divertita tanto c'era musica house e nn mi garba molto, preferisco commerciale e tecno house :)

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Ma niente stasera sono con il mio ragazzo e ora ci guardiamo un film.. e tu?

kmq nemmeno io lo so molto, xD ma sono differente

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Kmq fai delle belle immagini, con cosa le fai? sono fantastiche, io nn so come cavolo farle le immagini, ogni volta ho un problema >.<

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Coreal paint non è a pagamento?

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Vediamo dopo se lo trovo, anche io voglio installarlo, quale versione hai di coreal paintshop pro?, kmq qui anche vento c'è, qui porta pioggia tutta la settimana,
io oggi nnt a casa a guardare telefilm :) e tu?

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

bene fai :) milano è bello?

Ilaria Icardi ha detto...

Ciao tesoro...sai che giovedì vengo a Milano?? Un caffè?? ^_^ Mulac è la marca creata dalla youtuber La Cindina, conosci? è molto brava, fa tutorial di makeup e ha creato la sua casa cosmetica........costano leggermente di più rispetto ai soliti low cost essence e compagnia bella ma sono fantastici!!!! Te li consiglio (li puoi acquistare online) http://www.mulaccosmetics.com/

alla fine non l'ho festeggiato...non mi andava molto quest'anno.......con stefano tutto ok.....a dicembre andiamo a convivere ^_^

Ilaria in Wonderland - Rebekka by Stefany Barberis

Hikari Megami ha detto...

Ciao mia dolce Fla-chan ^-^ <3
Grazie mille per i complimenti, sei davvero dolcissima ç///ç ♥
Umh, con il mio amore va tutto bene çvç Solo che essere lontani ci rattrista sempre tanto T_T Umh... non vedo l'ora di poter andare a vivere da lui uvu ♥
E tu che mi racconti? ^-^ <3
Ti mando tanti tanti bacini, Hicchan ♥

・Sтάrвucks άnd CнōcōĿάт℮~ ha detto...

Buongiorno ^_^ No no x ora da me non piove, ma c'è vento forte, kmq no nn sn filia unica, ho una sorella di 24 anni e un fratello di 29 anni, e tu invece?

Ғ . ha detto...

___________STOP COMMENTI QUI___________

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.