♥ o.9

Non cercare di sforzarti, di essere quello che non sei, non cercare di compiacere gli altri.  
Metti in discussione le cose.  
Chiediti cos'è giusto per te e cosa non lo è.
Chiediti per cosa vale la pena lottare in questa vita. 
Chiediti se stai facendo qualcosa perché veramente ti piace o solo per rendere felice gli altri.
Chiediti veramente cosa vuole il tuo cuore e non fare ciò che dicono gli altri.  
Solamente tu puoi decidere di essere felice, non delegare la tua felicità in altre mani.
Un domani dovrai rendere solo conto a te stesso. 
Non serve dimostrare niente a nessuno...

8 commenti:

Hikari Megami ha detto...

Ciao Flacchan! ^-^ ♥
Beh... ora sono a Cagliari dal fratellone-amore-Onii ;v; ♥ In effetti fa un po' freddo... al mare siamo andati solo domenica scorsa e faceva freddissimo XD Ora siamo a casa da soli questa settimana, mangeremo sempre schifezze lol
Ci conosciamo dal 2011 comunque ^-^

E tu che mi racconti? <3
Baci, Hicchan ♥

Nella Crosiglia ha detto...

Fantastica creatura, più saggia di qualsiasi annoso saggio...
Ogni cosa che hai scritto vale una vita..
Io ti chiedo( se lo desideri) di unirti al mio blog e ricambiare l'iscrizione.....ne sarei strafelice e onorata!
Grazie e un bacio!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Nella Crosiglia ha detto...

Un bacio enorme e un grazie di cuore..vado a salvare il blog tra i preferiti!

Ilaria Icardi ha detto...

ciao tesoro!! grazie degli auguri ma quello è un post vecchio ^_^ però li accetto sempre volentieri ^_^ le vacanze tutto bene..presto ne parlerò ^_^ tu come va?? come sono andate le tue?? baci

Maxi tee + boyfriend jeans: tourists in our city

lucrezia S. ha detto...

che bellino questo blog ^^

Hikari Megami ha detto...

Ciao Fla-chan ^-^

Umh, sono tornata a casa e sono tanto triste... avrei voluto stare per sempre insieme al mio amore ;^; P-p-però tornerò presto da lui e non ci separeremo più T /// T *piang

Riguardo la scuola, non so ancora cosa fare... sono molto indecisa tra lingue orientali e invece fashion design. Mhh... ho solo questo mese per decidere purtroppo XD Dovrò sbrigarmi o.o

Tu che mi dici di bello? ^-^ ♥

Baci, Hicchan ♥

Hikari Megami ha detto...

Ciau Fla-chan ^-^

Miao, anche tu hai cambiato grafica. Questa mi piace tanto uvu ♥
Nu, niente scuola per il momento. Forse a ottobre vado a seguire i corsi all'Orientale ^-^
Tu che mi racconti di bello? ♥

Baci, Hicchan ♥

Ғ . ha detto...

___________STOP COMMENTI QUI___________

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.