♥ o.7

Le cose non cambiano,
tu cambi modo di guardarle.   
 
Ecco tutto.

11 commenti:

Hikari Megami ha detto...

Eccomi qui ^-^

Da me tutto bene, con il lavoro e con il resto uvu

Tu che mi racconti? ^-^ ♥

Makabuki ha detto...

io lo frego facendo la stronza :P cm stai???^^

Nella Crosiglia ha detto...

Grande commento che denota una bella e grande personalità..
Impensabile non iscriversi, si perderebbe molto..e così ho fatto, sperando in un ricambio!
Grazie e un abbraccio speciale!

Ilaria Icardi ha detto...

ciao :) ehm....ci conosciamo?? Perchè non trovo il tuo nome e se ci conosciamo hai cambiato il blog u.u sorry...se non ci conosciamo piacere ^_^

CALL THE TUNE OUTFIT WINNER INTERVIEW: ILARIA ICARDI #cttoutfit

Hikari Megami ha detto...

Miii ^-^

Sono felice di averti fatta sorridere XD Beh, alla fine non sono arrabbiata, però davvero è una cosa incredibile mamma mia XD

Il 15 agosto parto e vado da Onii a cagliari, a stare due settimane con lui..aww.. come sono emozionata ;v;

E tu? Che mi racconti?

Baci, Hicchan ♥

Ilaria Icardi ha detto...

ahahah..l'avevo immaginato ma non ero sicura XD tutto bene e tu come stai?? La dieta..ehm...la devo riprendere seriamente u.u però per fortuna i miei hanno preso tutti e due la cyclette.....così posso farla sia da uno che dall'altro ed è molto utile, almeno per le gambe e rimanere allenata u.u tu come stai?? che mi dici?? ;)

Ilaria Icardi ha detto...

Digital printing and interior design. My KARTEPOINT experience

~ Bright Star ♥ ha detto...

Ciao! Bene e tu? Con l'uni bene, adesso sono in pausa, mi godo le vacanze, poi si riprende a settembre con gli ultimi due esami xD tu che mi dici? :)

Ilaria Icardi ha detto...

eccomi :) io parto il 18 e vado in sardegna a trovare i genitori di stefano...torniamo il 28!!! Ma sai che ieri abbiamo chiuso la trattativa e comprato casa?? :D ci trasferiremo tra la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo ^_^

Daniel Wellington watches: 15% OFF CODE SUN-MYWAY

Ilaria Icardi ha detto...

grazie anche a te :) ma tanto ci sentiremo ancora.....in sardegna porterò il pc anche perchè ho il blog da portare avanti... :)

Daniel Wellington watches: 15% OFF CODE SUN-MYWAY

Ғ . ha detto...

___________STOP COMMENTI QUI___________

Blogger Template Designed by La vita con tutte le sue sfumature - ©2015-2016 All rights reserved.